STEPHEN KING – FIRESTARTER, L’INCENDIARIA

19,90

Dettagli

Autore:Stephen King
Traduttore:Maria Grazia Prestini
Editore:Sperling & Kupfer
Collana:Pandora
Anno edizione:2022
In commercio dal:3 maggio 2022
Pagine:480 p., Brossura
EAN:9788820074111

Solo 2 pezzi disponibili

COD: 32240 Categoria: Product ID: 8777

Descrizione

Descrizione

Una bambina dai poteri straordinari. Un'oscura agenzia pronta a tutto pur di piegarla al volere del male. Un padre pronto a tutto pur di salvarla.

«Tu sei un'incendiaria, tesoro. Proprio come un grosso accendino Zippo.» E quella volta le era sembrato così divertente che aveva riso. Adesso, però, non sembrava più tanto divertente.

Un uomo alto dalle spalle larghe e una bambina dai capelli biondi si tengono per mano nell'oscurità: padre e figlia in fuga nella notte. Sulle loro tracce c'è una macchina verde, con a bordo degli sconosciuti disposti a qualunque cosa pur di catturarli. Dodici anni prima, quell'uomo alto, Andy McGee, era ancora ventenne, uno studente squattrinato del college che si era offerto per un misterioso esprimento psicologico che gli avrebbe fruttato duecento dollari. Non sapeva che in quell'occasione avrebbe conosciuto Vicky Tomlison, l'amore della sua vita, anche lei prestatasi come cavia. Non immaginava che quella sperimentazione, orchestrata da un'organizzazione governativa chiamata «La Bottega», avrebbe scatenato in lui e in Vicky facoltà paranormali latenti. E nessuno dei due credette poi ai propri occhi quando Charlie, la loro bambina, diede fuoco al suo orsetto con un semplice sguardo: il frutto del loro amore era dotato di una forza straordinaria e incontrollabile, la pirocinesi, ossia la capacità di…

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “STEPHEN KING – FIRESTARTER, L’INCENDIARIA”
X